Che ve ne sembra? E' un primo esperimento con una tecnica tutto sommato semplice, ciò che conta è l'accostamento dei colori. Proverò con altre tinte non appena fatti fuori i succhi di frutta.
Startetrapack |
Ed essendo oggi in vena di battesimi...quale nome migliore di "Startetrapack" per degli orecchini "spaziali" come questi destinati ad orecchie quanto meno...extraterrestri?
Simpaticissimo questo post con tanto di orecchie extraterrestri! Interessanti gli ultimi nati: quel grappolino di dischetti mi piace molto, con una tecnica semplice (lo dici tu, ma per me non lo sarebbe altrettanto) hai raggiunto degli ottimi risultati. Sono sempre affascinata dagli accostamenti insoliti, tinta unita o stampati, dei materiali di riciclo. Brava, Manuela e...non fare indigestione di succhi!
RispondiEliminaproprio carini, fanno un bell'effetto! ciao rac
RispondiEliminagrazie girls!
RispondiEliminami fa piacere che i miei esperimenti spaziali vi siano piaciuti. Quanto ai succhi, Ninfa, ne bevo davvero pochi (difatti sono pieni di conservanti); e poi qui in Sicilia abbiamo arance stupende piene di Vitamina C che fa benissimo alla salute; per adesso riciclo il poco tetrapack mio e il tanto tetrapack del parentame e degli amici..poi si vedrà
Ciao Manuela.... sono proprio dei bei orecchini!!! Colori, forme e composizione ottimi!!!
RispondiEliminaCiao Clod
Molto carini questi orecchini! Buone feste!
RispondiEliminaI love these! Awesome post!!!
RispondiEliminaChe bella idea riciclosa, questa!
RispondiEliminaMolto carino anche il bracciale cuoricino Valentino :-)
Ciao, elena°*°
A me piace molto questo accostamento di colori!!
RispondiEliminafantastica idea per riciclare il tetrapack, che essendo già rigido non necessita neppure la plastificatura!
faccio un giretto a scuriosare cos'altro fai di bello!! ;o)