E si ...ci siamo proprio!
è arrivato il momento di scambiarsi gli auguri di un Natale sereno, creativo e ricicloso come questo delizioso biglietto recapitatomi da Emilia, un'amica che vive in Sardegna, conosciuta quest'anno grazie a questo blog
Grazie Emilia per tutte le cose belle che sono venute da te oltre a questo biglietto, per le idee scambiate sull'arte dell'origami e per il tuo apprezzamento dei miei gioielli di carta; ho molto apprezzato questo dono fatto a mano (e per giunta con una mano sola visto che l'altra, come mi hai raccontato, è ingessata- ma come hai fatto?!), questo dono fatto di scarti trovati in casa e così ben abbinati che ben rispecchia il mio modo di vedere e la filosofia di fondo di questo blog.
Biglietto ingegnoso e ...a sorpresa!
Condivido con tutti voi, amici, questo pensiero di Emilia così profondo e vero augurandovi un Natale e un 2012 pieno di nuove fioriture di mente, di cuore e di mani.
Un grande abbraccio
Manuela
Ah, che bella sorpresa...allora siamo accomunate dall'amicizia con Emilia! Anch'io ho ricevuto questa originale stellina che per ora ho inserito tra le foto natalizie, pensando di pubblicare in seguito un post di ringraziamento. Ad Emilia, che è bravissima, generosa e purtroppo ora infortunata, mando mille auguri così come a te Manuela: Buon Natale!
RispondiEliminaauguri ad entrambe! bello e profondo questo biglietto!
RispondiEliminaCara Manuela GRAZIE. Mi lusinga e mi commuove il bel post che hai dedicato alla stellina.Ringrazio anche Ninfa e ancora auguri per ogni giorno dell'anno.
RispondiEliminaPer un "2012 pieno di nuove fioriture di mente, di cuore e di mani" Che bello,sa di... condivisione, collaborazione, scambio, Amicizia.
Vi abbraccio entrambe.
emilia