lunedì 1 agosto 2011

Pure white- orecchini in cartone ondulato da imballaggio



Ancora esperimenti con il cartoncino ondulato da imballaggio: sono nati questi orecchini bianchi e luminosissimi che sembrano conchiglie abbandonate su una spiaggia. 
Un meraviglioso e rilassante agosto a tutti voi!


Titolo: Pure white

5 commenti:

  1. Ciao Manuela, sono contenta di "leggerti" nuovamente ed ammirare la tua nuova creazione, perchè sei veramente un'artista della carta e del riciclo! Conoscevo questa tecnica, ma l'applicazione che ne hai fatto è originale. Sono orecchini veramente luminosi, queste belle perle in cartone richiamano, come hai detto tu, il colore e le zigrinature di certe candide conchiglie. Buon agosto!

    RispondiElimina
  2. grazie ragazze!sono contenta che mi veniate a trovare! non aggiornavo il blog da tempo ma non certo per disinteresse verso queste creazioni, ma piuttosto perchè il mio ingresso su Etsy da qualche mese mi ha assorbito totalmente...è un'esperienza straordinaria nella quale mi sono immersa da poco e di cui parlerò anche su questo blog prossimamente cercando di selezionare e far conoscere le potenzialità e la ricchezza creativa di questo straodinario portale e dei creativi di tutto il pianeta che lo animano

    RispondiElimina
  3. Splendidi,fini..candidi..complimenti,come sempre!Sono curiosa anche di leggere i tuoi commenti a Etsy!a presto

    RispondiElimina
  4. sono meravigliosi...quell'effetto ondulato della carta mi piace proprio tanto!:)
    complimenti per il blog è davvero bello!^_^
    a presto
    barbara

    RispondiElimina