sabato 18 dicembre 2010

Tre toni di blu per una collana origami

Nome: Oltremare - lunghezza cm 90 - colore blu
Mi piace il mare d'inverno, le passeggiate sulla spiaggia deserta, il vento di traverso alla lana, il prezzo di  sabbia che pagheranno  alla scorribanda i miei stivali, mangiare pane formaggio e spruzzi di sale sulla coperta improvvisata; mi piacciono i gabbiani che d'inverno ritornano padroni, e riempiono di risa o pianti, non l'ho mai capito, l'aria, mentre viaggio attraverso i tre toni di blu del mio mare da un triangolo crocifisso sul Mediterraneo costretta ancora a sognare un'america.
Scrivi a: infomanufacta@gmail.com

5 commenti:

  1. Sono rimasta incantata da ciò che riesci a creare con la carta. Da una parte mi colpisce la perfezione di questi oggetti, ma anche la fantasia ed il gusto con cui accosti carte e colori. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ninfa, ancora più gradito il tuo commento perchè ho visto che ti indendi di origami. Molto interessanti i tuoi tutorials, grazie per averli condivisi, li proverò. Riguardo agli accostamenti di colore non sono io ad inventarli ma copio fedelmente le creazioni di una mia amica, la Natura (spero non abbia il copyright)
    Ciao, verrò spesso a visitarti sul tuo blog
    Manuela

    RispondiElimina
  3. La natura è sicuramente una grande ispiratrice, sia come forme che come colori. E' vero che gli origami mi appassionano molto, però in questo campo non mi sono lanciata molto nella sperimentazione...Se non ti dispiace ti inserisco nell'elenco dei miei blog preferiti, ciao!

    RispondiElimina
  4. Questa collana è un vero tuffo nel blu dipinto di blu! :)
    Ti saluto e con l'occasione ti auguro di trascorrere Serene e Felici Feste
    Buon Natale e Buon 2011 :)

    RispondiElimina
  5. Grazie Ninfa, ti ho inserito anch'io. A te e ad Anna auguro un Natale pieno di gioia

    RispondiElimina